In qualità di presidente dell'Associazione Sos Concordia e a titolo personale, sono orgoglioso di poter dire che ho, da sempre, avuto la certezza che il consorzio TITAN - MICOPERI sarebbe stato l'unico e il solo che avrebbe svolto al meglio il più grande lavoro di salvage del mondo. Voglio congratularmi e ringraziare di cuore tutte le 500 persone del consorzio TITAN - MICOPERI, che, con il loro duro e lungo lavoro, hanno collaborato alla realizzazione del PARBUCKLING PROJECT.
In primis MARCO BERTOLI, che si è battuto come un leone per questo immenso e grandioso progetto. A lui va la mia stima per essere un grande uomo buono e generoso con tutti. GRAZIE
Un altro, non meno importante, ringraziamento va al nostro amico SILVIO BARTOLOTTI che ci ha sempre dimostrato vicinanza e amicizia. GRAZIE.
Un altro grandissimo plauso da tutti noi va all'ormai mitico SALVAGE MASTER NICK SLOANE. HATS OFF GUY!! Sarai sempre, per noi, colui che ha tirato via questa nave dai nostri scogli. THANK YOU.
Per ultimo, ma non ultimo, vorrei ringraziare il nostro grande IDO CAVERO con i suoi ragazzi e tutto il CONSORZIO GIGLIO, che hanno lavorato sempre duramente e molto professionalmente, rendendoci orgogliosi di essere gigliesi. GRAZIE.
ANGELO MILANO per Associazione Sos Concordia
Massive job ... proud of you ... Grazie
Autore: Angelo Milano, Associazione Sos Concordia
2 Commenti
Già, perché?
Vorrei sapere se la Costa Concordia ha perso la sua capacità di galleggiamento? Perché non cogliere l'acqua fuori dei suoi compartimenti stagni che permettono di galleggiare di nuovo?
Grazie.