Si comunica che in data 10 dicembre è stato installato il nuovo centralino in sostituzione del vecchio sistema di comunicazione telefonico.
Il nuovo impianto va a sostituire una situazione che, per un comune che si deve considerare moderno e funzionale, non poteva oramai rimanere tale. Il vecchio sistema, oramai fatiscente per il logoramento dei telefoni terminali, non permetteva più l’agevole comunicazione tra gli uffici provocando disagi non solo ai cittadini ma soprattutto al normale svolgimento della funzioni dei dipendenti comunali.
Al sistema di comunicazione si aggiunge oggi, in ogni caso ed in assenza di operatore al centralino, la possibilità di selezionare una opzione numerica che consente di raggiungere il servizio direttamente:
1 - Segreteria e Amministrazione
2 - Ufficio Tecnico
3 - Ragioneria e Tributi
4 - Anagrafe
5 - Protocollo
L’automatismo informa inoltre sui numeri telefonici per contattare nello specifico l’Ufficio Commercio e Demanio e la Polizia Municipale, uffici decentrati rispetto alla sede comunale.
Si tratta di un ulteriore passo avanti nella modernizzazione della struttura e degli strumenti dell'Amministrazione per mettere in grado il personale comunale di operare in condizioni normali.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?