In onda oggi alle 15:05 su RAI TRE un piccolo reportage sull'Isola del Giglio all'interno della trasmissione condotta da Licia Colò ''Alle Falde del Kilimangiaro''. Come è possibile leggere direttamente dal sito del programma:

''Due seducenti viaggi si scontrano nella gara di reportage del pubblico dei viaggiatori: le calde atmosfere del Marocco contro le infinite e romantiche distese del Canada. In studio Licia Colò incontra Antonio Caprarica per proporre un viaggio intorno al mondo alla ricerca delle piu’ divertenti gaffes dei potenti della terra.
Una meta italiana è la proposta per una vacanza da progettare per la prossima estate: un percorso molto suggestivo intorno al promontorio del monte Argentario in Toscana con una tappa finale all’isola del Giglio circondata da uno dei mari più puliti d’Italia.
I grandi sarti di tutto il mondo hanno riesumato il bustino come oggetto di una trionfante femminilità.  In studio Licia Colò accompagnata dall’ironia di Vincenzo Salemme, ripercorre – attraverso una frizzante sfilata di ragazze in corpetto - le tappe di un indumento che da strumento di tortura è diventato un’arma di seduzione a tutte le latitudini. Infine: migliaia di kilometri in palio per il gioco finale degli indizi. Il più bravo potrà aggiudicarsi un intero giro del mondo!