LEGACALCETTO ISOLA DEL GIGLIO GIGLIONEWS
Prima Edizione Torneo "Legacalcetto Isola del Giglio"
Prima Edizione Torneo "Legacalcetto Isola del Giglio"

Sta riscuotendo un grandissimo successo l'iniziativa (di cui era stata data notizia nei giorni scorsi) di riconversione a campo di calcetto del vecchio campo da tennis dell'Hotel Monticello.

legacalcetto isola del giglio giglionewsDopo le prime sfide amichevoli, sta per partire infatti il primo grande Torneo "Legacalcetto Isola del Giglio" che è riuscito a coinvolgere in una straordinaria competizione ben 60 appassionati suddivisi in 10 squadre da 6 giocatori (5 titolari + 1 riserva).

Nella giornata di ieri, presso il Ristorante PortaVia (che ringraziamo per l'ospitalità), si è tenuta la riunione organizzativa ed il sorteggio delle squadre con la formazione dei gironi e del tabellone finale. Le gare prenderanno il via il prossimo mercoledì a partire dalle ore 17 ed avranno cadenza settimanale o bisettimanale.

Maggiori informazioni saranno comunicate strada facendo anche sulla pagina del gruppo Facebook "Legacalcetto Isola del Giglio". Di seguito pubblichiamo alcuni files da poter scaricare con la lista delle squadre sorteggiate, le partite dei gironi con il tabellone finale ed il regolamento del torneo.

SCARICA LA LISTA DELLE SQUADRE SCARICA PROSPETTO GIRONI E TABELLONE FINALE SCARICA IL REGOLAMENTO DEL TORNEO