Ho atteso la nomina dei nuovi consiglieri e del nuovo presidente per esprimere, anche se l'ho già fatto nel corso dell'assemblea, un sentito ringraziamento al vecchio gruppo dirigente per la straordinaria attività svolta fino ad oggi, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale ed anche mio personale, che possiamo definire veramente encomiabile. Nulla da aggiungere se non per ricordare che i traguardi conquistati insieme sono stati costruiti attraverso un impegno costante, appassionato e disinteressato.
Avverto, nel consiglio appena uscito dalle urne, un nuovo spirito di azione e di collaborazione che saprà rigenerare la carica necessaria ai futuri impegni della Pro Loco e garantire quella continuità trasversale nella politica turistica che questa associazione, sempre più condivisa dai gigliesi, in pochi anni ha saputo trasformare in un qualcosa di facilmente comprensibile non solo in quanto al modo di gestire l'ospitalità ma anche nel senso di elevare quella conoscenza che in un territorio a forte vocazione turistica stimola la ricerca di nuovi interessi e di nuove “energie rinnovabili”. Nuove idee quindi ed una spiccata ambizione che fa sperare bene per il proseguo della stimata associazione.
Un augurio sentito quindi ai nuovi consiglieri che hanno accettato un impegno così gravoso e l'auspicio che il loro lavoro approdi ai successi dei loro predecessori sapendo fin da adesso che al loro impegno corrisponderà quello dell'Amministrazione Comunale, sempre pronta e disponibile a supportare ogni genere di iniziativa.
Alla nuova presidentessa Samantha Brizzi, brava e preparata professionista che ha già offerto in passato la sua esperienza a favore dell'associazione, l'incoraggiamento per questo compito difficile che arriva dopo un periodo d'oro dell'associazione che lei saprà ben guidare grazie alla sua preparazione nella materia e quel tocco di novità che forse ... ci è mancato fino ad oggi!
PRO LOCO: GRAZIE ED AUGURI DALL'AMMINISTRAZIONE
Autore: Sergio Ortelli, Sindaco del Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?