Si trasmettono di seguito gli orari ed il programma delle celebrazioni in occasione della Festa del 4 Novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. 

Le manifestazioni prenderanno il via a Giglio Porto con una Santa Messa celebrata da Don Vittorio Dossi alle ore 9:30 per poi spostarsi alle 10:00 in piazza della Dogana per rendere omaggio ai Caduti delle Grandi Guerre. Più tardi a Giglio Castello sempre Don Vittorio celebrerà la messa alle ore 11:00 ed alle 11:30 avrà luogo la cerimonia di fronte al monumento ai Caduti di piazza Gloriosa. Il tutto alla presenza della banda Musicale "Enea Brizzi".

Dopo la cerimonie la banda si trasferirà davanti al Comune per eseguire alcuni brani in onore dei musicanti scomparsi e brindare al loro ricordo con un aperitivo e buffet offerto dal Sindaco.

Per l'occasione è istituito un divieto di transito e sosta in piazza Gloriosa a Giglio Castello per consentire lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni, secondo le modalità indicate nell'ordinanza allegata (VISUALIZZA ORDINANZA)