L'Associazione "Palio Marinaro Costanzo Basini" ringrazia i 14 volontari che hanno partecipato alla pulizia della battigia della spiaggia dello Scalettino. Sotto un sole che non risparmiava calore, hanno dedicato la mattina a rastrellare, spostare e rimettere in ordine il nostro tratto di mare.
Grazie al vostro lavoro sono state rimosse erbacce e sassi, rendendo l'accesso al mare più sicuro e fruibile per tutti.
Fatica, squadra e tanto amore per l'Isola!
Un gesto concreto per la cura dei nostri luoghi.
Grazie a chi c'era! 💓











Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?