Bernardini Fabio
Via dell’Asilo
58012 isola del Giglio (GR)
Carissimo Fabio, la voglio ringraziare anche a nome di mio marito e dei miei amici con tutto il Cuore per l’aiuto che ci avete dato! Grazie di non avermi lasciato sola nella ricerca di mio marito e dei miei amici, grazie anche ai suoi amici che ci sono stati di grande aiuto; per tutta la vita non dimenticherò quello che lei ed i suoi amici avete fatto per noi. Voi siete stati per noi come una grande luce alla fine di un buio tunnel.
Gli indumenti che voi ci avete messo a disposizione, ve li rimandiamo indietro con tante grazie. Siamo stati tanto contenti di avere indossato degli indumenti che ci hanno dato tanto calore.
Dopo che ci siamo salutati, ho trovato mio marito ed i nostri amici al Porto. La gioia è stata immensa ed abbiamo brindato alla vita!
Dopo aver preso il traghetto ed essere stati registrati, siamo stati trasportati sulla terraferma, dove ci hanno dato i primi aiuti, coperte e the caldo, dopo siamo stati portati in un campeggio, con morbide e calde coperte, dove è stata registrata ogni singola persona, dopodiché con dei bus siamo stati trasferiti: chi a Savona, chi a Barcellona.
Mio marito che indossava solo una camicia ed un pantalone, si è costruito con della carta di alluminio e dei cerotti un paio di scarpe per mantenere i piedi caldi, nella necessità si diventa inventori!
Arrivati a Savona e ricevuti i documenti, ci siamo diretti al parcheggio della macchina, per far ritorno a casa.
La domenica Mattina, alle 8:30, stanchi ma contenti siamo arrivati a casa. Ogni giorno, guardando la TV, ringraziamo Dio di essere stati tanto fortunati, e siamo allo stesso tempo tristi nel sentire che ancora manca tanta gente all’appello.
Le auguriamo a lei e tutta la sua famiglia, Buona Fortuna e Tanta Felicità per il futuro, ancora grazie per quello che ci avete dato.
Se in qualche modo posso esserle riconoscente, sarei molto felice di farlo.
Cordiali saluti
Axei e Marlìes Rohter
"Restituiamo gli indumenti dicendovi grazie"
Autore: Axei e Marlìes Rohter
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?