vaccino_covid160421
Seconda dose vaccinazione al Giglio: le modalità di accesso

COMUNICATO DI SERVIZIO

AVVISO AI CITTADINI DEL GIGLIO PER LA SECONDA DOSE DI VACCINO

La Asl informa che il giorno 2 luglio prossimo si terranno presso la scuola di Giglio Porto le vaccinazioni per le seconde dosi contro il Covid.

Sono in arrivo i messaggi con il nuovo appuntamento. Era necessario procedere in questo senso per organizzare al meglio i flussi.

TUTTAVIA coloro che hanno un’attività ristorativa e che hanno ricevuto un orario non allineato alle proprie esigenze, possono presentarsi per la vaccinazione o al mattino presto dalle 7 alle 8,30 oppure nel pomeriggio ad accesso libero. Questo vale per tutti coloro che hanno un’esigenza realistica di lavoro.

Si informa che circa 235 persone NON riceveranno alcun sms perché non hanno lasciato il cellulare. Coloro che hanno lasciato il numero fisso riceveranno una telefonata.

Tutti coloro che non lo hanno ricevuto possono chiamare dalle 8 alle 20 dal lun al sabato il numero verde 800432525 per sapere quale è il proprio orario altrimenti si presentano direttamente al centro vaccinale.

ATTENZIONE ci sono anche coloro che NON devono fare la seconda dose perché hanno contratto il COVID e quindi NON si devono presentare. Saranno comunque tutti chiamati direttamente dal distretto.

Coloro che hanno ricevuto la prima dose a domicilio riceveranno la seconda dose a domicilio.