Lo spettacolo è stato davvero suggestivo!
Riascoltare, in una cornice così incantevole, le canzoni classiche napoletane e le più belle poesie in musica di De André, che mio marito ha continuato a cantare durate tutto l’inverno e la primavera, ma questa volta accompagnate dalla chitarra di Alessio, dal djambé di Laura e dal mandolino di Francesco, si è rivelato per me un momento davvero magico.
Bravo Guido! Bravissimi tutti!!!
(Qualcuno forse penserà: “Se la cantano e se la suonano!” ... È proprio così!)
Ringrazio di cuore Alessio e Laura per aver aiutato anche quest’anno mio marito a realizzare il suo sogno, Francesco che, anche se coinvolto all'ultimo momento, è stato davvero molto disponibile e si è rivelato insostituibile, Alvino e Tonino per la preziosa collaborazione che ci hanno offerto e il mio piccolo Lorenzo che ha voluto partecipare attivamente allo spettacolo.
È stato bravissimo anche lui, nonostante questa mamma brontolona.
Ringrazio mia cognata Rosella, che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, Domenico dell’International Diving ed Amedeo del Blu Scuba Diving per averci dato la possibilità di allaccio all’energia elettrica, la Pro Loco e anche mia figlia Cinzia per il solo fatto di esistere.
Ringrazio tutti coloro che, con la loro presenza e partecipazione, hanno premiato il lavoro di mio marito e ci hanno dato grande soddisfazione.
Ma, soprattutto, ringrazio il Signore per avermi fatto il grande e magnifico dono della famiglia.
P.S.:Lo spettacolo si replicherà giovedì 13 agosto, alle ore 22:00, nel Cortile della Rocca a Giglio Castello.
Vi aspettiamo numerosi!



Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?