Un saluto alla redazione e andate avanti come avete fatto fin d'ora, alla grande!
Non so, ma ho il sentore che da questa situazione avrete solo da guadagnare. Certo che sbagliare sapendo di farlo ... mah.
Volevo dire una cosa al sig. Montagnani. Se vuole vedere le misure dei lotti di suddivisione della spiaggia, ho i miei dubbi che riesca a farlo.
Visto che su questo splendido sito non credo che avremo da leggere qualcosa che riguardi le attività del Comune.
Dovrà visitare quello istituzionale del Comune. Questo, ovviamente, sempre che quei dati vengano pubblicati. Chissà. Aggiungo un'altra cosa, ritornando su un argomento che ho già esposto. Ho visto che alle Cannelle la parte di spiaggia dove vengono noleggiate le attrezzature è stata delimitata da paletti con cordicelle, è stato praticamente creato un ingresso, a parte il bagnasciuga. E' la stessa situazione che c'è a Campese?
E poi perchè la parte di spiaggia più ampia e dove il sole va via più tardi? Perchè non si inverte con l'altra parte di spiaggia? E c'è anche un altro noleggio di ombrelloni e lettini, più piccolo, ma c'è. Non è un po' troppo? Si può fare qualcosa? Impedire che molta gente abbia poco spazio per decidere dove mettersi e sia quasi "costretta" a spendere soldi (e quanti!) per passare una giornata al mare? Qualcuno sa dire qualcosa?
Saluti a tutti.
STEFANO ANSALDO di VENDELLOVA
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?