Hai un conto in banca e vuoi prelevare un po’ del tuo denaro allo sportello? Niente di più semplice, ma sappi che questa piccola operazione può costarti fino a 3 euro. Senza dubbio una bella sommetta per un un prelievo allo sportello.
Continua su: http://www.fanpage.it/banche-e-tasse-sul-contante-fino-a-3-euro-per-un-prelievo-in-agenzia/#ixzz1FMPnTj56
Fanpage Social Media
SI' NUOVE TASSE REGIONI PER EMERGENZE - Le Regioni in cui sia stato dichiarato lo stato di emergenza, qualora non abbiano disponibilita' finanziarie sufficienti per effettuare le spese conseguenti, possono decidere aumenti dei tributi, delle addizionali e delle addizionali regionali, e anche dell'imposta regionale sulla benzina.
PIU' FONDI A EDITORIA E TV - Approvato l'emendamento che rimpingua i fondi per l'editoria (30 milioni) e i fondi per Tv e radio locali (15 milioni).
Soltanto a livello locale, gli italiani si ritrovano con un fardello di 45 fra tasse, tributi, canoni, addizionali e compartecipazioni, che si traducono in una pressione fiscale complessiva schizzata al 43,5 per cento nel 2009.
Gli enti locali hanno di fatto scaricato sui cittadini i sacrifici imposti dal governo centrale: dopo l’immondizia e l’acqua, l’ondata dei rincari tra il 2010 e l’inizio di quest’anno, sta toccando asili nido, mense scolastiche, impianti sportivi, musei e trasporti pubblici. E nel milleproroghe passato ieri a Palazzo Madama è previsto che tutti i Comuni, non soltanto quelli in emergenza calamità, potranno aumentare le tariffe fino a coprire l’intero costo del servizio.
Vince ancora la Lega. Gli allevatori che non avevano rispettato le quote, ancora una volta premiati.
Slittano al 30 giugno 2011 i pagamenti delle rate delle multe arretrate relative allo sforamento delle quote latte. Chi ha imbrogliato, fatto il furbo ai danni degli allevatori onesti, viene premiato.
Nel Milleproroghe nessun intervento per le famiglie, per i giovani, per i disoccupati.
Solo tagli, tasse, condoni e quant'altro.
Per la ricostruzione "è accaduta una cosa di una gravità inaudita". "Nella norma - aggiungono - è testualmente scritto che lo slittamento della riscossione delle tasse, da dicembre 2010 a giugno 2011, non costituisce variazione nel bilancio dello Stato. In altre parole significa che non è prevista alcuna copertura finanziaria per la mancata restituzione. Gli aquilani, nei sei mesi che vanno da luglio a dicembre 2011 - secondo Lolli e Pezzopane - dovranno restituire una rata doppia, per colmare quanto non versato nei primi sei. L'ennesima monumentale presa per i fondelli".
QUESTO E' IL GOVERNO DEL FARE INFATTI HA AUMENTATO LE TASSE AI POVERI E HA ABBASSATO LE TASSE AI RICCHI CONCEDENDO ANCORA AGEVOLAZIONI ALLA LEGA E ALLE REGIONI DEL NORD.
Tagli, tasse e condoni ...
Autore: Franca Melis
12 Commenti
caro buzzichelli il tuo è un falso dante non sà far neppur le rime.
non sà neppur di entomologia, gli insetti, e i vermi quelli verdi, raccoglier il saungue non posson.
ma forse eran sanguisughe, allora questo spiega il suo rincorre gli italiani in corsa nudi e con le lacrime ormai di sangue negli occhi.
HO INCONTRATO DANTE DATO CHE STA VICINO A CASA MIA E HO IL VANTAGGIO CHE NON DEVO FARMI TRAGHETTATRE DA CARONTE GLI HO CHIESTO UN VERSETTO DA DEDICARE ALLA PERSONA CHE LO HA SCOMODATO PER UN NUOVO GIRONE PER ME. MI HA RISPOSTO DICENDOMI HO CAPITO DI CHI PARLI TE NE SCRIVO SUBITO UN'ALTRO:I SUOI C0RRONO NUDI PUNTI DA VESPE E MOSCONI(QUELLI VERDI)INSEGUENDO UNA BANDIERA SENZA INSEGNA IL LORO SANGUE MISTO CON LE LORO LACRIME E' RACCOLTO DAI VERMI.
SE INCONTRASSI DANTE GLI CHIEDEREI?
MA QUESTO TOSCO, IN QUALE DEI GIRONI DELL'INFERNO LO RINCHIUDEREI?
MA IL SOMMO POETA TI GUARDEREBBE, E SCONSOLATO INVENTAR UN NUOVO GIRONE EGLI DOVREBBE.
TROPPA FATICA FAR STARE TANTA GENTE,
DICE IL DUCA
DENTRO UN GIRONE, POICHE' OLTRE AGLI OCCHI CHIUSI HANNO ANCHE LA MENTE
UN VERSO DANTESCO COSI DICE:"NON RAGIONAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"
Cara Melis in tutti i tuoi commenti non ho mai letto le parole "SPRECO E SPERPERO DANARO PUBBLICO" il FEDERALISMO FISCALE serve per eliminare queste due parole dai Bilanci Comunali.Dato che l'imposizione Fiscale è delegata alle Amministrazioni Locali i Comuni più attenti e parsimoniosi faranno dell'eliminazione degli SPRECHI il loro cavallo di battaglia per l'ottenimentro del consenso popolare.
cè un problema buzzichelli attento e parsimonioso nel dare servizi ai cittadini, ma alquanto spregiudicato nel richiedere altre tasse al popolo, questo è il federalismo fiscale approvato dai TUOI COMNPARI LADRI FASCISTI RAZZISTI,ANCHE COMPRATORI D'ARMI E BACIAMANI DI GHEDDAFI.
Cara Melis in tutti i tuoi commenti non ho mai letto le parole "SPRECO E SPERPERO DANARO PUBBLICO" il FEDERALISMO FISCALE serve per eliminare queste due parole dai Bilanci Comunali.Dato che l'imposizione Fiscale è delegata alle Amministrazioni Locali i Comuni più attenti e parsimoniosi faranno dell'eliminazione degli SPRECHI il loro cavallo di battaglia per l'ottenimentro del consenso popolare.Stai facendo solo Terrorismo Fiscale su tassazioni che non avverranno.CHI VIVRA'VEDRA'.Da ora in avanti non si dirà più GOVERNO LADRO ma COMUNE LADRO.Ansaldo ha ragione le elezioni sono il 2013 perciò l'opposizione avrà tutto il tempo per andare al Governo con L'UOMO NERO E CANCELLARE TUTTO.Nel MILLEPROROGHE non hai mensionato il condono alle sanzioni dei Partiti che hanno applicato Manifesti Elettorali negli spazi non autorizzati(TUTTI)PER MIGLIAIA DI EURO.Sanzione ridotta a €1000(MILLE)Ma BERSANI ed il Giustizialista DI PIETRO dove erano? Forse a raccogliere le firme di QUI QUO QUA?.Il resto come al solito sono tutte CHIACCHERE!!!!!!!!!!!!!!All'Abruzzo sono stati stanziati 100 Milioni e le restituzioni prorogate a Dicembre 2011.Ciao TRAVAGLIS.Ultima notizia il Sindaco di Firenze RENZI ha già messo in atto LA TASSA DI SCOPO e chiede URGENTEMENTE la Tassa di Soggiorno. Ciao
Scusate,ma le elezioni non sono nel 2013? C'ho' veramente un dubbio. In quanti a "schifezze immobiliari", moratti junior docet... STEFANO ANSALDO di VENDELLOVA
buzzichelli non è mio il problema il problema è che queste tasse anche se scatteranno nel 2014 sono state approvate dal federalismo fiscale, solo che prima di arrivare al 2014 dovranno trovare altri gettiti per fronteggiasre il loro spreco continuo.
per ora da quando cè questo governo l'aumento di tasse tassette tassine è una costante.
quanto alle case di roma milano PIO ALBERGO TRIVULZIO divertiamoci a vedere quanti sono dei tuoi e quanti dei miei
BY BY BABY
Franca ma che problemi ci sono,dato che la decorrenza della legge è il 2014 anno in cui ci saranno elezioni politiche lo scontento popolare,A TUO DIRE,che ne conseguirà voterà compatto l'AMMUCCHIATA BERSANI-CASINI-RUTELLI-LOMBARDO-VENDOLA E L'UOMO NERO la quale ammucchiata appena si insedierà al Governo CANCELLERA' questo FEDERALISMO E IL pOPOLO iTALIANO SARà ACCONTENTATO.L'importante che non faccia come PRODI che di tutte le leggi truffa,A SUO DIRE, fatte dal precedente GOVERNO BERLUSCONI NON ne ha cancellata nessuna!!!!!!!!!!!!ed al Governo c'erano anche i Comunisti difensori dei poveri e degli oppressi categoria in via d'estinzione con un unico esemplare Italiano rimasto " VENDOLA".Leggi l'elenco dei personaggi che nel Centro Storico di Roma pagano affitti irrisori per locali di Lusso,ne vedrai delle belle-Ciao
Cgia: "Con Imu dal 2014 imprese rischiano più tasse" - "Dal 2014, così come previsto dal decreto sul federalismo municipale, gli imprenditori proprietari di negozi, uffici, laboratori e capannoni industriali dovranno applicare l`Imu , con il rischio di vedersi aumentare le tasse: in media di 410 euro in più all`anno". Lo denuncia il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi, che, assieme al suo Ufficio studi, ha curato una simulazione sugli effetti economici che l`Imu "provocherà" sulle tasche degli imprenditori italiani. Secondo il testo del decreto sul federalismo municipale al voto oggi, l`Imu (Imposta municipale propria), a partire dal 2014, assorbirà l`Ici e l`Irpef sui redditi fondiari delle seconde case e sostituirà l`Ici sugli immobili strumentali (vale a dire i negozi commerciali, i laboratori artigianali, gli uffici e i capannoni industriali). Alla luce di questo cambiamento legislativo, la Cgia ha voluto capire quale sarà l`eventuale aumento/diminuzione delle tasse in capo alle imprese proprietarie degli immobili dove svolgono la loro attività imprenditoriale. Per fare questo confronto, sottolineano gli artigiani mestrini, si è ipotizzato che l`aliquota Imu, applicata agli uffici, ai negozi commerciali o ai capannoni produttivi presenti su tutto il territorio nazionale, sia del 7,6 per mille (cosi come previsto dal decreto). Per l`Ici, invece, si è deciso di far ricorso all`aliquota media nazionale applicata dai Comuni nel 2009, ovvero il 6,4 per mille. IL GOVERNO CHE NON METTE LE MANI IN TASCA AGLI ITALIANI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Questo cose saranno sotto gli occhi di tutti quando saranno operative. Vedremo chi avra' il coraggio di arrampicarsi sugli specchi dicendo magari che non e' cosi',che e' cosi' ma non proprio,che bisogna interpretare bene,ecc. ecc. Occhio che sul vetro si scivola....... Franca,CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO STEFANO ANSALDO di VENDELLOVA
Tempo addietro bisognerebbe ricordare il 6 per mille sul conto in banca dell'autorevole D'Amato, tutta una vita per mettere i solfi in banca per comprare una casa o per lo meno il necessario per chiedere un mutuo ed ecco il grande salvatore che me lo porta via. Ci sarebbe da fare un libro con una somma delle varie tasse, imposte ed invenzioni strane che si sono succedute,....ma penso che il risultato e' sempre lo stesso piu' pressione fiscale e crescente inefficienza.