Antonello Biondi
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Buon giorno a tutti
oggi, dopo un paio di giorni che non posso vedere sulla webcam il Giglio per problemi tecnici,
riaccendo il computer e vedo la spiaggia del campese che comincia ad essere affollata dai turisti ...
con una bellissima schiera di ombrelloni piazzati a MOLTO meno dei LEGALI 5 metri dalla battigia, ( 5 mt sono all'incirca la distanza tra la battigia ed il pattino ritratto nella foto allegata).
Mi dispiace constatare ancora una volta che le leggi al Giglio NON vengono fatte rispettare, sono state date 10 concessioni a vari operatori, e stando a quel che si vede ( anche perché la webcam non permette di vedere distintamente oltre ) i primi tre NON rispettano queste normative.
Torno a chiedere cortesemente che le autorità vigilino su queste cose perché la legge DEVE essere rispettata da tutti, sia che si tratti di operatori che vogliono un turismo d' elite o di turisti che LIBERAMENTE seminano le loro cicce di sigarette e quant' altro sulla spiaggia libera.
Io personalmente voglio un turismo d' elite, ma deve essere l' elite dell' intelligenza da parte di chi promuove il turismo e di chi usufruisce di tali servizi. 
Amareggiato per quello che ho visto ( anche perché conoscendo il mio caratteraccio sicuramente avrò da fare discussione con questi noleggiatori usurpatori di suolo pubblico ) vi rinnovo i complimenti per il sito

VEDI FOTO

Antonello Biondi