Festa dell'Uva e delle Cantine 2023: ringraziamenti
Anche quest'anno si è conclusa la tradizionale Kermesse eno-gastronomica che segna la fine della stagione turistica 2023. Volevamo ringraziare tutti i partecipanti; partendo dai Volontari, grazie al loro impegno e sacrificio, senza i quali questo meraviglioso evento non potrebbe esistere.
Un grazie ai fornitori che si sono dimostrati disponibili anche nei momenti di difficoltà e grazie alla Maregiglio e Toremar per gli spostamenti.
Un altro ringraziamento va alle aziende agricole che hanno partecipato con i loro prodotti, alla Misericordia del Giglio per il servizio svolto, al Comitato di San Mamiliano per i meravigliosi panini e patatine che ci hanno ristorato prima e subito dopo il DJ set, ringraziamo Giglio’s good Times, Luigi, le band che hanno animato le serate.
Grazie alla cantina della Birra e della Porchetta di Aldo Bartoletti, al Circolo Culturale Gigliese e a Palma Silvestri per il loro contributo culturale, all'Associazione Il Castello per l'utilizzo dei Lombi, a tutte le attività commerciali che hanno messo a disposizione i loro servizi, a Franca per la preparazione dei suoi dolci squisiti, all'Hotel Castello Monticello (Claudio), trattoria da Ruggero (Giulio) e le Cannelle (Stefania) per il loro straordinario contributo.
Grazie a Davide Stefanini per la sua disponibilità e presenza, un enorme grazie anche a Massimiliano Gotti per il suo grande impegno nella realizzazione dell'evento.
Ringraziamo l'assessore al turismo Walter Rossi per il preziosissimo contributo e il regalo fatto alla comunità Gigliese.
Ci vediamo l'anno prossimo.
Il Presidente
Alessandro Centurioni
E grazie a loro che hanno pulito le strade e piazze alle 4 di mattina ( Marino )