Margret Ottner
Cari gigliesi,già da tanti anni vengo sulla bellissima Isola del Giglio e mi piace sempre.Ma questa volta mi sono resa conto che ci sono più cani che mai e forse sono proprio i turisti che portano con se spesso i propri cani.Al Campese, nell'angolo vi ...