Giampiero Milano
Per Alessandro:La parte che mi ha emozionato di piu del tuo viaggio è la meravigliosa foto che la redazione di giglio news ha pubblicato.Il tuo esulto con Luca al tuo fianco,grande compagno e amico nei tuoi viaggi sulla punta del Fenaio è qulcosa che porterò ...