Giuseppe Pesce
Sono genovese. Ho navigato venti anni con la TO.RE.MAR di cui almeno sei facendo servizio sulle navi Rio Marina e Aegilium. Ero elettricista. Desidero corrispondere via e-mail con un amico del Giglio che mi abbia conosciuto, per scambiarci notizie, ricordi di persone ed eventi di ...